venerdì 12 gennaio 2018

C'era una volta un paesino immerso nel sole...

Ebbene sì, è così che comincia la mia fiaba La prima volta a Zuccheropoli
e fino a qualche mese fa questo progetto era solo un sogno.
Ora invece, che il libro è stato pubblicato dalla casa editrice Lombrellomatto e che è già presente in alcune librerie d'Italia, ho come la sensazione che le mie magiche bustine di Zucchero, partite da Zuccheropoli, abbiamo davvero iniziato un viaggio, uno straordinario viaggio che  non so davvero dove potrà portarle!
Io che farò?
Resterò qui a guardare tutto questo con lo sguardo sognante e nel frattempo immaginerò altre avventure e viaggerò insieme a loro...
Sì, mi lascerò trasportare dalla magia di Zuccheropoli...
E voi che fate?
Non venite insieme a me?

Spero proprio di sì!

Buone cose a tutti e ...ci vediamo a Zuccheropoli!
Rossella


 

Nessun commento:

Posta un commento