martedì 6 marzo 2012

Il mio ultimo libro è disponibile: Era il tempo delle castagne...

Dopo "Col cuore in festa. Ieri Belitri, oggi Velletri" e "Terrazza Vista Lago", ecco la mia ultima fatica letteraria: Era il tempo delle castagne...

Il libro si può acquistare online su   Albatros Il Filo
oppure visitando il sito www.rossellagiardina.it o scrivendomi una mail: giardina.rossella@gmail.com

9 commenti:

  1. Ciao a tutti, incollo di seguito un commento che mi è appena arrivato via mail: "Che bello poter leggere questi libri e rivivere insieme all’autrice delle storie che avevamo sognato, vissuto o sperato anche noi; e che forse, sarebbero rimaste per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Rossella invece è riuscita a raccontarle con la semplicità e la passione di chi ama condividere il proprio pensiero con gli altri.

    Grazie, aspettiamo con piacere i tuoi prossimi lavori

    Matilde".

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Matilde, è incredibile come Rossella riesca a mettere per iscritto esperienze che molti di noi hanno fatto...vedi la mancanza di campo quando si percorre la via dei Laghi!
    Questo terzo libro, per me il più commovente, racchiude sentimenti come il dolore, l'amore, l'amicizia e la solidarietà.Sentimenti diversi, si certo, ma che spesso fondendosi l'un l'altro non si distinguono.
    BRAVA ROSSELLA!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Riesci a trovare nelle vicende quotidiane i sentimenti più profondi.
    Brava!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog , hai visto ne parlavamo l'altra sera e subito fatto!
    Ancora non ho letto il tuo ultimo lavoro , al piu' presto mi aggiornero'.

    To accommplish great things , we must
    not only act ,but also dream ,not
    only plan ,but also believe.
    Anatole France
    Pat

    RispondiElimina
  5. Non sono un assiduo lettore, ma credo che il tuo libro sia uno dei migliori che abbia mai letto.
    Complimenti vivissimi.
    Filippo

    RispondiElimina
  6. La migliore lettura che ho fatto negli ultimi tempi.
    Ritmo, magia ed emozione!
    Che si può volere di meglio da un libro?
    Ivano

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ecco di seguito l'sms di una mia carissima amica che ha letto il mio libro Era il tempo delle castagne...: "ho dovuto aspettare prima di mandare questo sms perchè avevo i battiti a mille! ma vuoi farmi venire un infarto??? è bellissimo! complimenti cara la mia scrittrice, non potevi fare di meglio; è perfetto da tutte le angolazioni. baci. Catia"

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui! Vorrei incollarvi di seguito alcune recensioni che mi sono arrivate da alcuni lettori del mio ultimo libro: "Brava, questo è il mio preferito! è proprio un bel libro e ti tiene incollata alle pagine fino alla fine, e mi sono anche commossa. Roberta" "A me è davvero piaciuto. Ogni personaggio è azzeccato e c'è la voglia di leggere una pagina dopo l'altra per arrivare alla scena finale. Mi sono commosso. Brava. Vincenzo"

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara Rossella! :)

    Ho terminato ieri di leggere il tuo libro. Mi è piaciuto moltissimo perchè sei stata molto dettagliata nel raccontare gli avvenimenti, i particolari e hai saputo gestire bene la narrazione del "flashback"( ke non è x niente facile da impostare!) Spero che la storia del piccolo Mattia non sia una storia vera... ;( e le ultime pagine mi hanno davvero commossa! ( quelle relative al ritrovamento del bimbo e della tua presentazione). Sai toccare le corde del cuore! Il tuo scritto è così semplice ma diretto alla fonte più autentica delle emozioni. Mi auguro che tu possa scriverne degli altri ed avere sempre maggior successo!

    Con simpatia
    Damiana

    RispondiElimina